top of page
  • Immagine del redattoreMC&P

Viva le cannucce di carta!

Una alternativa biodegradabile alle cannucce di plastica.



Stiamo andando verso un futuro sempre più verde!

Il Parlamento europeo ha approvato il divieto al consumo, entro il 2021, di prodotti in plastica monouso come cannucce, piatti, posate, cotton fioc, miscelatori per bevande e bastoncini per palloncini, che insieme costituiscono il 70% dei rifiuti marini (leggi qui l'articolo del Sole 24Ore).

Occorre quindi attrezzarsi per non farsi trovare impreparati.

MC&P è molto sensibile a questo problema e da diversi anni seleziona fornitori di prodotti in materiali riciclabili e/o eco-sostenibili.


Ad esempio, tra i nostri clienti è cresciuta in maniera significativa la necessità di dotarsi di cannucce di carta o altri materiali biodegradabili con cui sostituire le classiche cannucce di plastica.


Se anche tu senti il desiderio di manifestare la tua sensibilità verso l'ambiente con un atto concreto, contattaci per avere più informazioni. Le cannucce di carta e altri materiali biodegradabili, non sono solo un ripiego, ma offrono molte più possibilità di personalizzazione. Allegre e coloratissime, ti permettono di rappresentare il tuo marchio in modo nuovo senza dover rinunciare a offrire questa piccola comodità ai tuoi clienti.



Fatti ispirare dalle immagini che ti presentiamo qui e ti aiuteremo a trovare la migliore soluzione per il tuo business!

MC&P


35 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page