top of page
  • Immagine del redattoreMC&P

Le vacanze sono vicine, però...

Programma i tuoi regali promozionali: per le feste è fondamentale giocare d'anticipo per non rischiare brutte sorprese. Al ritorno dalle vacanze estive non perdere tempo e contattaci subito!



Le feste sono uno dei momenti migliori per contattare i tuoi clienti, per ringraziare quelli che ti sono fedeli da anni, per trovarne di nuovi e per comunicare le ultime novità.


Programmare è fondamentale.

E' vero che adesso le prossime feste invernali sembrano molto lontane, ma spesso ci si accorge che sono alle porte quando è ormai tardi e ci si deve accontentare di quello che è disponibile al momento - spesso a prezzi più alti e con una tempistica a rischio!


Non farti trovare impreparato!

Anticipa sempre la ricerca e la scelta dei regali promozionali -soprattutto quelli per il Natale- di almeno 3 o anche 6 mesi. Non solo avrai il vantaggio di scegliere bene

un prodotto che abbia un impatto, ma ti sarà più semplice gestire le festività senza intralciare gli impegni di lavoro...e senza considerare che potrai gestire meglio il budget che ti sei dato.


Se poi vuoi un prodotto ultra-personalizzato, anticipare è d'obbligo!

Se vuoi realizzare un'idea davvero speciale che ha bisogno di essere prodotta appositamente, è fondamentale dedicarle il tempo necessario, soprattutto per le revisioni, che sono importantissime, e per gli eventuali ostacoli che possono fare ritardare tutto il processo.


Hai delle ispirazioni? O vorresti essere ispirato per il prossimo Natale? Oppure per vuoi festeggiare in modo speciale l'anniversario della tua azienda?
Ricordati di noi al ritorno dalle vacanze!

Ne parleremo insieme.


16 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page