top of page
  • Immagine del redattoreMC&P

L'estate è agli sgoccioli...

Aggiornamento: 24 ago 2019

Che ne dici di un omaggio per tirarti su?


Per riceverlo basta scriverci per organizzare un appuntamento. Combatti la nostalgia del ritorno con un po' di tempo insieme a noi. MC&P è sempre aperto a conoscere nuovi amici!


Sia che veniamo da te o che tu ci venga a trovare nei nostri nuovi uffici, sarà un modo allegro di tornare al lavoro -garantito!


Con l'occasione potrai:

  • conoscerci e capire quante e quali cose possiamo fare per te;

  • programmare per tempo la tua strategia promozionale coi tempi giusti e ottenere il massimo risultato;

  • sperimentare in prima persona i nostri omaggi promozionali e ricevere una sorpresa in esclusiva per te!

Cosa aspetti? Contattaci!


Ecco il nostro omaggio di settembre:

Le Skimming Cards!

CHE COSA SONO? - Le anti-skimming cards sono carte di protezione RFID che proteggono tutte le carte che hai nel portafoglio da possibili clonazioni o truffe che sfruttano la tecnologia contactless permettendo transazioni non autorizzate. Basterà aggiungere la carta posizionandola sul lato che guarda l’esterno del portafoglio per proteggere tutte le tue le carte (bancomat, carte di credito, etc..).

Esistono molti nuovi sistemi per proteggere i nostri beni, ma le carte RFID sono le più pratiche! Non c'è bisogno di munirsi di custodie speciali o portafogli appositi. Basta inserire la nostra carta sul lato più esterno del portafoglio e la protezione è assicurata.


Le nostre anti-skimming card sono un fantastico prodotto promozionale personalizzabile al 100%. Si possono corredare di foto, immagini o informazioni sulla propria attività, per condividere QR code, indirizzi, nomi e altri dati come un normale biglietto da visita.

Inoltre:

  • Sono un perfetto omaggio a basso costo per fiere ed eventi;

  • Sono facilmente inseribili in riviste e comunicazioni postali;

  • Arricchiscono con originalità carte fedeltà, membership cards, etc.

  • Sono una esposizione del proprio brand a lungo termine.

Contattaci per un incontro e saremo felici di omaggiarti con la nostra anti-skimming card, la carta che blocca tutti i segnali RDIF non autorizzati.

A presto,

MC&P


34 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page