top of page
  • Immagine del redattoreMC&P

BICCHIERI DI CARTA

Sfrutta il potere promozionale del bicchiere di carta!


Tra i classici del promozionale ci sono gli intramontabili bicchieri di carta.

Comunissimi ai nostri giorni, in realtà sono stati documentati già nella Cina imperiale, dove la carta fu inventata nel II secolo a.C.: erano finemente decorati e si usavano per servire il tè.


Successivamente sono stati introdotti sul mercato nel XX secolo, quando per bere da fontane e barili negli spazi pubblici, scuole e treni si usavano in comune mestoli o bicchieri, con conseguenti problemi di salute pubblica.


Anche noi oggi usiamo i bicchieri di carta come strumento di prevenzione e igiene, ma grazie alle nuove tecnologie e all'attenzione ai problemi dell'ambiente, abbiamo a disposizione ampie possibilità di materiali, dimensioni e tecniche di stampa che possiamo sfruttare per promuovere e comunicare la nostra attività!

Come possiamo farlo?

Qui di seguito vi mostriamo una galleria di alcuni modelli dal nostro archivio e come vedrete le possibilità vanno ben oltre la semplice stampa del logo.


Si va dalla personalizzazione col vostro sito o i vostri social, al QR code linkato al vostro catalogo online o alla mappa della vostra attività. Oppure è possibile essere ancora più creativi e stampare uno sfondo, una illustrazione o una foto che comunichi di più su promozioni o servizi offerti. O ancora potete scegliere di aggiungere qualche finitura speciale e inedita per impreziosire i vostri bicchieri quando servite una bevanda speciale.



Consultate la liberamente la nostra galleria e fatevi ispirare. Potete contattarci in qualunque momento per maggiori informazioni e anche per vedere i campioni di persona.


Chiamateci ed elaboreremo insieme la soluzione ideale per i vostri bisogni.


Lo staff di MC&P


PS: non dimenticate di scaricare il nostro volantino di Giugno!



 
 
 


73 visualizzazioni0 commenti
bottom of page